KUBORAUM MASK P53
L’occhiale da sole Kuboraum Mask P53 ha una forma esagonale grande e fa parte della serie Rimless di Kuboraum. L’occhiale presenta tutti i dettagli che contraddistinguano la serie P di Kuboraum sia per il design dell’asta che per la lavorazione dei musetti e del ponte. Perfetto per chi cerca un occhiale unico, esclusivo e in serie limitata. Prodotto con cura in Italia.
Kuboraum sono maschere progettate sul volto di coloro che le indossano, maschere che mettono in evidenza la personalità e enfatizzano il carattere. La maschera è sinonimo di scherno, di gioco. Le maschere Kuboraum sono sinonimo di enfasi, protezione e rifugio. Kuboraum è come una stanza cubica in cui ci rifugiamo, dove siamo liberi di vivere nella nostra intimità, dove viviamo tutte le nostre identità e guardiamo il mondo attraverso due lenti. Il marchio è stato fondato a Berlino nelle stanze di un'ex ufficio postale al confine tra est e ovest di Berlino. Lo spazio che originariamente è stato convertito in una galleria, è subito diventato l'incubatrice per la creazione di nuovi progetti. Dopo varie metamorfosi, oggi questo luogo comprende lo studio, lo showroom e il flagship store Kuboraum. Dal design all'identità del marchio, dall'immagine alla comunicazione, dalle produzioni fotografiche a quelle video, dalle installazioni ai progetti di interior design: tutti i contenuti e tutta la magia qui si sviluppano sotto la direzione dell'artista, scultore, designer Livio Graziottin e dell'antropologo, direttore del marchio, della comunicazione e del marketing Sergio Eusebi. Tutte le maschere sono interamente concepite a Berlino e realizzate a mano in Italia.
- MONTATURA
- METALLO
- CALIBRO
- 51
- PONTE
- 19
- ASTA
- 145
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.
Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.
Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.
Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.