Occhiale da vista Jacques Marie Mage modello Insley. Qui si trova un vocabolario formale di astrazioni architettoniche, una composizione di elementi geometrici non dissimile dalle avvincenti astrazioni del pittore e architetto americano Will Insley. Sì, una linguistica visiva ispirata alle geometrie sacre della natura e ad altre considerazioni mitologiche. Montatura da vista esagonale, unisex, moderna.
Fondata nel 2014 da Jerome Jacques Marie Mage, la nostra missione è creare esperienze rarefatte che elevino i sensi. Per fare ciò, abbracciamo una tavolozza unica di idee e tecniche di produzione per produrre prodotti potenti, sofisticati e significativamente peculiari che incarnano un equilibrio senza compromessi tra forma, funzione ed equità.
- MONTATURA
- ACETATO
- CALIBRO
- 47
- PONTE
- 22
- ASTA
- 145
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.
Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.
Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.
Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.