Celine occhiali da vista Modello CL50035I: occhiali da donna dalla forma squadrata con un design semplice e lineare.
Celine è un brand francese di lusso noto per la sua eleganza sobria e la raffinatezza minimalista. Fondata nel 1945 da Céline Vipiana, la casa di moda ha iniziato come negozio di calzature per bambini. Tuttavia, negli anni '60, Celine si è espansa nella produzione di abbigliamento e accessori, diventando un marchio di successo. Negli anni '90, Celine è stata acquisita dal gruppo di lusso LVMH e ha subito una serie di cambiamenti creativi. Nel 2018, Hedi Slimane è stato nominato direttore creativo del marchio, portando con sé un'estetica grintosa e rock. Slimane ha rivoluzionato il brand, rilanciando l'iconica borsa "Triomphe" e introducendo una nuova linea di occhiali da sole. Gli occhiali Celine sono diventati un must-have per gli appassionati di moda. Con un design elegante e minimalista, la collezione di occhiali del brand è pensata per un pubblico sofisticato e attento alle tendenze. Le montature sono disponibili in diverse forme, tra cui rotonde, quadrate e aviator. Nel 2023, Celine ha presentato la sua collezione primavera estate, chiamata "Collection De Saint-Tropez- Indie Summer", al pubblico. La collezione è stata presentata in anteprima attraverso un progetto fotografico e un video digitale, con la sfilata ufficiale prevista per l'8 dicembre a Los Angeles. La collezione è stata ispirata dalla musica indie rock e dallo stile parigino, combinando elementi femminili, minimali e freschi con un tocco di grinta. La collezione presenta una gamma di capi tra cui giacche shaped più corte in vita, ballerine, boots, micro shorts e cardigan sfilacciati. Gli accessori includono la borsa Conti di Celine e i maxi occhiali scuri. La collezione è stata presentata in diverse location, tra cui la residenza di Slimane in Costa Azzurra, Villa Kerouac, con lo sfondo di promontori rocciosi, acque cristalline, barche a vela e scogliere spettacolari.
- MONTATURA
- ACETATO
- CALIBRO
- 51
- PONTE
- 21
- ASTA
- 145
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.
Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.
Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.
Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.