Givenchy è una casa di moda francese di lusso, sinonimo di eleganza e raffinatezza. È stata fondata nel 1952 da Hubert de Givenchy. La celebrità che è intrinsecamente associata al marchio è Audrey Hepburn. La raffinatezza e la femminilità che la Hepburn emanava sono la perfetta incarnazione del marchio. Givenchy si concentra sulla produzione di abbigliamento e profumi.
Freschi e contemporanei, i nuovi occhiali statement Givenchy rendono omaggio al ricco heritage sartoriale e haute couture della Maison. Elementi in metallo e accenti metallizzati illuminano le ricercate forme scultoree, evidenziando il contrasto di materiali e al contempo evocando la sensuale eleganza che da sempre contraddistingue la Maison. Anche nella sua collezione di occhiali Givenchy rispetta lo stile che caratterizza la maison francese. Linee pure, quasi squadrate, per uno stile neutro che vuole esaltare la vera essenza di chi indossa gli occhiali. Givenchy unisce l’artigianato con la tecnologia, evidenziato negli inserti metallici delle cerniere. Le montature proposte per la bella stagione hanno silhouette eleganti e retrò e sono impreziosite da piccoli dettagli che le rendono altamente riconoscibili
- CALIBRO
- 54
- PONTE
- 17
- ASTA
- 140
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.
Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.
Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.
Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.