OFF WHITE SEATTLE MULTICOLOR
Occhiale da sole, adatto a tutti i tipi di viso, adatto anche a montaggio lenti da vista colorate. Seattle è sicuramente il modello che più ci ha colpito di questa SS23 eyewear collection di Off White c/o Virgil Abloh. Un modello che ricorda la forma del modello Leonardo grazie ai suoi spessori e al flat top sul frontale. Nel modello Seattle, i designer hanno voluto aggiungere un mix di colori che creano contrasti unici ed estremamente interessanti. Difficile scegliere il più intrigante.
Il modello Seattle di Off-White ricorda una scultura, intagliata da un unico blocco di acetato, caratterizzato da un effetto 3D. I dettagli di fresatura sulla parte frontale imprimono uno stile grafico deciso. Ispirato alla città di Seattle per il suo famoso melting pot di influenze culturali, è un occhiale da sole caratterizzato da una combinazione di texture camouflage ispirate alla natura, con sprazzi di colori più pop. Sono necessarie ore di lavoro manuale per ottenere questo effetto di verniciatura colorata. La montatura è disponibile in differenti combinazioni di colore, per caratterizzare in modo diverso ogni look.
- MONTATURA
- ACETATO
- CALIBRO
- 50
- PONTE
- 24
- ASTA
- 145
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.
Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.
Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.
Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.