CAZAL 6020 001
Il CAZAL 6020 è stato ispirato dal modello 6004. Gli anelli in metallo, collegati a un doppio ponte nell'area del ponte, creano una sorprendente profondità spaziale e celebrano l'iconico look CAZAL. La sorprendente asta in acetato completa la forma maschile.
Cazal è un marchio iconico creato dal noto designer austriaco Cari Zalloni nel 1975. Non si tratta di semplici occhiali, ma di oggetti di design da collezione, come i famosissimi modelli “Legends”, nel quale ritrovarsi per stile e personalità. Modelli da vista e da sole disegnati per persone che fanno dell’individualità e della stravaganza uno stile di vita: carattere distintivo, che combina elementi audaci, forme uniche e dettagli sofisticati. Non a caso, gli occhiali Cazal sono scelti da personaggi dello Star System di tutto il mondo, da rapper del calibro di Guè Pequeno e DJ come Black Coffee. Il brand più iconico delle sottoculture underground anni ’80, Cazal irrompe con la sua essenza polemica, hip hop e sgargiante grazie alle sue forme geometriche e ai dettagli curati. Le collezioni Cazal rappresentano tutto ciò che un amante di questo genere possa trovare nel mondo eyewear: modelli in acetato lucido con inserti in oro, modelli leggendari, classici senza tempo e modelli in titanio. Tutto ciò intrinso da un mood di positività e integrazione, che dona al brand sempre un’accezione di felicità.
- MONTATURA
- TITANIO
- CALIBRO
- 56
- PONTE
- 17
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.
Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.
Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.
Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.