VALENTINO VLS 126
Montatura da donna Valentino dalla forma cat-eye oversize, realizzata con il miglior acetato giapponese. Frontale in robusto acetato scolpito che forma una V sul ponte. V-Grac presenta un doppio contorno in titanio con centro smaltato.
Armonizzando linee geometriche spigolose con una sensibilità femminile forte ma aggraziata e una forma cat-eye oversize di ispirazione rétro reimmaginata per la donna Valentino di oggi, V-Grace si colloca con sicurezza all'incrocio tra glamour e raffinatezza. Realizzato con il migliore acetato giapponese ad alto spessore per una bellezza duratura e un comfort senza sforzo, V-Grace presenta un doppio contorno frontale in titanio con centro smaltato che trasforma il funzionale ponte superiore in un sottile ma inconfondibile logo a V. Le aste trasparenti rivelano nuclei decorativi in titanio delicatamente impreziositi dalle iconiche borchie e dal logo Valentino, che si assottigliano prima di sfociare in punte di borchie elegantemente scolpite. Aderendo alla filosofia del design Valentino "less-is-more", una singola borchia 3D posizionata nella parte anteriore di ciascuna asta aggiunge dimensionalità e rafforza la simmetria del design e la presenza del marchio. Formale ma giocoso e prodotto in Giappone per una qualità e un'artigianalità senza pari, V-Grace è disponibile con lenti da sole ad alto contrasto in un'elegante palette di colori classici stagionali, tra cui lenti AR sfumate nero/giallo oro/grigio scuro, lenti AR sfumate Bordeaux/bianco oro/marrone scuro e lenti AR sfumate bianco/oro chiaro.
- MONTATURA
- ACETATO
TITANIO - CALIBRO
- 54
- PONTE
- 17
- ASTA
- 145
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.
Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.
Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.
Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.